Checkout v2 di
Amazon Pay
Tecnologia di pagamento sul web rinnovata, in grado di semplificare in modo significativo l’esperienza del cliente senza gravare sulle tue risorse tecniche.
Nota: integra Checkout v2 di Amazon Pay entro il 31 marzo 2025. La precedente versione Checkout v1 di Amazon Pay verrà ritirata in quella data.
Domande frequenti
I pulsanti reattivi con Checkout v2 ti aiutano a evidenziare il percorso di pagamento più semplice, adattandosi automaticamente a tutti i punti del tuo negozio online.
Checkout v2 elimina i passaggi superflui unificando le schermate di pagamento, indirizzo e consenso. In più, garantisce l’integrità dell’esperienza di pagamento Amazon Pay sui browser e i dispositivi dotati delle funzionalità di protezione della privacy più avanzate.
Il pratico recupero automatico dei pagamenti rifiutati e la procedura di pagamento standardizzata contribuiscono a far aumentare la fiducia dei clienti, nonché il numero dei pagamenti andati a buon fine.
La schermata della richiesta SCA appare quando la banca emittente della carta di credito richiede una verifica aggiuntiva della transazione.
- Houtan Fanisalek, Direttore tecnico, Felix Gray*
Cos’è Checkout v2 di Amazon Pay?
Checkout v2 di Amazon Pay è la nostra tecnologia di pagamento sul web di nuova generazione. L’aggiornamento a Checkout v2 contribuisce a migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente e ad aumentare il numero degli ordini completati. Inoltre, ti aiuteremo a rimanere sempre all’avanguardia fornendoti le conoscenze e innovazioni più recenti di Amazon.it
Dove posso trovare il plugin Amazon Pay Checkout v2?
Consulta le istruzioni in questa pagina per determinare i prossimi passi e integrare Checkout v2 nel tuo negozio online.
Devo registrare un nuovo account o riconfigurare il mio account venditore Amazon Payments esistente quando eseguo l’aggiornamento a Checkout v2?
Non è necessario creare un nuovo account o verificare nuovamente l’account esistente.
Se ho personalizzato il mio negozio, questo influirà sul mio aggiornamento a Checkout v2?
Forse. Se hai apportato modifiche significative al tuo negozio online, queste potrebbero influire sull’aggiornamento a Checkout v2. Esegui sempre un test o prova la tua integrazione Amazon Pay in modalità Sandbox prima della messa in produzione per assicurarti che le modifiche che apporti siano compatibili.
Come posso ottimizzare il processo di pagamento attuale con Checkout v2?
Visita la nostra guida con le best practice per ottimizzare la tua procedura di pagamento con Checkout v2.
Come funziona?
Non perderti l’integrazione della soluzione di pagamento innovativa di Amazon Pay sul sito dimostrativo Amazon Pay Checkout v2.